La Chiesa cristiana evangelica e il Centro evangelico di cultura di Sondrio sono sostenuti dall'Associazione di aiuto protestante della Chiesa Evangelica Riformata dei Grigioni. Le attività sono coordinate da un Comitato di cui fanno parte oltre ai rappresentanti dell'Associazione di aiuto, anche rappresentanti delle chiese evangeliche riformate di Brusio e Poschiavo. Le attività si svolgono in coordinamento con la Chiesa evangelica valdese, che è la chiesa sorella in Italia delle chiese riformate svizzere.
I culti, le conferenze, gli studi biblici e le altre manifestazioni sono pubblici e si svolgono a Sondrio in via Malta 16. Esse sono un'occasione per incontrarci, farci domande, conoscerci in serenità. Infatti noi non siamo per il proselitismo o per vincolare le persone, ma bensì per rispettare sempre la loro libertà e per il dialogo franco e aperto.
Per chi volesse informazioni sulle attività del Centro e della chiesa potete rivolgervi al suo responsabile Emanuele Campagna +39 36 6 59 76 493
seguici su SondrioCEC e Centro Evangelico di Cultura e Centro Evangelico di Cultura - Sondrio